Wohnung  -  Padenghe sul Garda


Padenghe sul Garda | 800,00 monatlich | Mq 45 | 2 | 1

Beschreibung

Padenghe sul Garda AFFITTO DAL 1 OTTOBRE AL 1 MAGGIO In un piccolo contesto verde con piscina, a 2,2 km da Lido di Lonato, 6,9 km da Desenzano Castle e 18 km da Terme Virgilio di Sirmione, proponiamo questo appartamento bilocale con portico e giardino esclusivo e parcheggio gratuito.
L' appartamento con aria condizionata, riscaldamento autonomo, comprende una camera da letto, soggiorno con cucina a vista provvista di utensili, frigorifero e macchina da caffè, bagno con doccia e finestra, ben arredato e dulcis in fundo un ampio porticato che affaccia sul suo giardino.

Torre di San Martino della Battaglia è a 12 km da questo appartamento, mentre Castello di Sirmione - Rocca Scaligera si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 45 km.

Übersicht

  • Referenz: AFF.02
  • Immobilientyp: Wohnung
  • Stadt/Gemeinde: Padenghe sul Garda
  • Stadtteil/Gebiet:
  • Küche: Offene Küche
  • Badezimmer: 1
  • Schlafzimmer: 1
  • Garage:
  • Geschoss: Erdgeschoss
  • Baujahr:
  • Zustand: Sehr gut
  • Bezug: Frei
  • Hausgeld jährlich:
  • Heizung: Etagenheizung
  • Eigenschaften

    Eigener Garten 40 mq, Klimaanlage

    Energieeffizienz

    Prestazione energetica del fabbricato inverno estate

    CASTELLO&CD Immobiliare

    Piazza Caduti 33

    25080 Padenghe sul Garda (BS)

    0309900435

    Anbieter Kontaktieren

    Im Sinne der Bestimmungen der Artikel 13 und 6 der EU-Datenschutzgrundverordnung 2016/679 erkläre ich, den Inhalt der Datenschutzerklärung gelesen zu haben.

    VIA Bertanigra  -  Padenghe sul Garda