Appartamento tipo Villettina su due piani.


Desenzano del Garda | 660.000,00 | Mq 170 | 4 | 3

Descrizione

Desenzano del Garda,
nella zona delle Grezze proponiamo nuovo appartamento su due livelli (tipologia villetta bifam.) in residence con piscina. La costruzione si trova nella parte Sud della Stazione di Desenzano e sarà in consegna fine 2027.
L'appartamento è composto da soggiorno con cucina, disimpegno bagno di servizio è una camera da letto. Attraverso una scala interna si accede al primo e ultimo piano dove abbiamo una camera matrimoniale con il bagno privato, un' altra cameretta e un terzo bagno. L'appartamento non ha collegamento diretto con l'interrato.
Dotazioni: riscaldamento a pavimento autonomo, predisposizione aria condizionata autonoma, infissi triplo vetro.
Le finiture interno possono essere personalizzate da un vasto capitolato.

Richiesta prezzo 660.000 + Iva
Garage a scelta da euro 30.000 a 45.000 euro + Iva
Per maggiori informazioni Gardaffare 030.99005461 Rif.26-10.

Dettagli

  • Riferimento: 26-10
  • Tipologia: Appartamento
  • Comune: Desenzano del Garda
  • Zona: Grezze
  • Cucina: Angolo cottura
  • Bagni: 3
  • Camere: 3
  • Box: Nessuno
  • Piano: Terra di 2
  • Anno costruzione: 2026
  • Stato conservazione: Nuovo
  • Stato: In costruzione
  • Spese cond. annue €: 100,00
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Caratteristiche

    Terrazzi 55 mq, Balconi 16 mq, Giardino di proprietà 189 mq, Giardino condominiale 500 mq, Condizionatore, Predisposizione condizionatore, Predisposizione allarme

    Efficienza energetica

    Classe A3

    Prestazione energetica del fabbricato inverno estate

    Gardaffare Sirmione

    Via Brescia, 9

    25019 Sirmione (BS)

    0309905461

    3807731025

    Richiedi informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali.

    Localizzazione - Desenzano del Garda