
MANERBA LAGO GARDA In una delle zone più affascinanti e ricercate del Lago di Garda, a soli 300 metri dal centro di Montinelle e a 400 metri dal rinomato Porto Dusano, proponiamo in vendita ESCLUSIVO NUOVO ATTICO AL SECONDO E ULTIMO PIANO CON MAGNIFICA TERRAZZA DI 68 MQ CON VISTA LAGO MOZZAFIATO, all’interno di un nuovo ed esclusivo complesso residenziale di sole sette unità.
L’attico, servito da scala e ascensore, sarà composto da ingresso su esclusiva terrazza di 68 mq vista lago, ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, bagno, due camere da letto e camera padronale con bagno en suite. RICHIESTA: €1 047.000,00.
Completano la proprietà cinque posti auto scoperti pertinenziali al costo di € 12.500 cada uno.
Consegna prevista: ESTATE 2027. C.E. prevista ‘A3’. GARDAFFARE 0365/551096. Rif: h10-25-09 (07).
Le abitazioni saranno realizzate con finiture di altissimo livello e tecniche costruttive d’avanguardia: isolamento termo-acustico, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, predisposizione per impianto domotico e fotovoltaico. ASSENZA TOTALE DI BARRIERE ARCHITETTONICHE. In fase di costruzione POSSIBILITA' DI PERSONALIZZAZIONE DELLE FINITURE E PAGAMENTI DILAZIONATI. Ispirato all’eleganza senza tempo della cascina lombarda rivisitata in chiave contemporanea. Il progetto prevede la realizzazione di un raffinato complesso di soli 7 appartamenti, pensato per garantire massima privacy, comfort e qualità abitativa, inserito in una posizione esclusiva che regala una magnifica VISTA LAGO.
Ascensore, Balcone 67 mq, Giardino condominiale, Predisposizione allarme
Classe A3
Prestazione energetica del fabbricato inverno
estate
Gardaffare Manerba
Via Valtenesi, 11
25080 Manerba del Garda (BS)