Descrizione

All’interno di una corte del '500, proponiamo una porzione di testa completamente ristrutturata, dove ogni dettaglio racconta cura, gusto e autenticità.

Distribuita su due livelli, la proprietà gode di una splendida vista sul verde e offre ingresso indipendente sia pedonale che carraio, oltre a un giardino esclusivo.
Al piano terra: ampio portico di 30 mq con cucina esterna, soggiorno con camino, cucina separata, salotto, camera con bagno e lavanderia.
Al piano superiore: due camere (una trasformata in cabina armadio), una soffitta di 20 mq adibita a camera e uno scenografico loggiato coperto di circa 30 mq, accessibile dalla camera padronale.

Una casa che non si limita a essere abitata, ma vissuta.
Solo per chi apprezza davvero l’unicità.

Dettagli

  • Riferimento: DO363
  • Tipologia: Casa Indipendente
  • Comune: Rivoltella
  • Zona:
  • Cucina: Cucina abitabile
  • Bagni: 2
  • Camere: 3
  • Box: Nessuno
  • Piano: Intero edificio di 2
  • Anno costruzione:
  • Stato conservazione: Buono
  • Stato: Libero
  • Spese cond. annue €:
  • Riscaldamento:
  • Caratteristiche

    Terrazzo, Giardino di proprietà, Condizionatore, Predisposizione condizionatore

    Efficienza energetica

    Prestazione energetica del fabbricato inverno estate

    CASTELLO&CD Immobiliare

    Piazza Caduti 33

    25080 Padenghe sul Garda (BS)

    0309900435

    Richiedi informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali.

    Localizzazione - Rivoltella