ESCLUSIVA VILLA LIBERTY VISTA LAGO


Roè Volciano | 2.300.000,00 | Mq 500 | 10 | 8

Descrizione

ROE' LAGO GARDA
Signorile ed esclusiva villa singola stile liberty in zona collinare , vicino Salò con MERAVIGLIOSA VISTA LAGO
La villa con ampia metratura di 500 mq. , giardino di 2.000 e piscina privata si sviluppa su più piani ed è così composta:
- piano terra/rialzato con ingresso, zona giorno e sala pranzo, cucina con camino, studio, una camera e un bagno ampie terrazze.
- piano primo con camera padronale con vista lago, tre camere, ampia stanza /cabina armadio e bagno.
- piano secondo mansardato con travi a vista con una stanza luminosa vista lago mozzafiato , bagno e altri locali di servizio.
- piano terra/seminiterrato il quale si accede alla zona piscina , con ampio portico , taverna/cucina, infime cantina e bagno.
Adiacente troviamo una dependance composta da cucina con zona giorno, bagno e camera.
Completa la proprietà, un ampio garage per sei auto.
La villa è stata ristrutturata con finiture esclusive , curata nei minimi dettagli con la scelta dei materiali; vista dominate il lago e comoda alle vie di comunicazione.
RICHIESTA 2.300.000. Per informazioni GARDAFFARE 0365-551096. rif. 25-33

Dettagli

  • Riferimento: 25-33
  • Tipologia: Villa
  • Comune: Roè Volciano
  • Zona:
  • Cucina: Cucina abitabile
  • Bagni:
  • Camere: 8
  • Box: Quadruplo
  • Piano: Su più livelli
  • Anno costruzione: 2000
  • Stato conservazione: Ristrutturato
  • Stato:
  • Spese cond. annue €:
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Caratteristiche

    Terrazzo, Balcone, Mansarda, Cantina, Giardino di proprietà 2000 mq, Allarme

    Efficienza energetica

    Prestazione energetica del fabbricato inverno estate

    Gardaffare Manerba

    Via Valtenesi, 11

    25080 Manerba del Garda (BS)

    0365551096

    Richiedi informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali.

    Localizzazione - Roè Volciano